CHI SONOSono Milan Peiris.

Sono entrato a far parte dell'ente del Turismo dello Sri Lanka nel 2014, maturando nell'arco del tempo una grande esperienza grazie ai numerosi viaggi intrapresi con i turisti Italiani.

Ho vissuto in Italia per 10 anni, lavorando come custode in Viale Regina Giovanna a Milano. Con la mia famiglia ho scelto di ritornare a vivere in Sri Lanka per crescere e fare studiare i nostri figli nella loro terra d'origine. Il mio desiderio è quello di poter accompagnare e far conoscere agli italiani i più bei luoghi, usi, costumi e cultura dello Sri Lanka. Parlo un buon Italiano e conosco molto bene le esigenze e i gusti degli italiani. So come soddisfare le loro richieste. Insieme possiamo organizzare un'intensa collaborazione per rendere il tuo viaggio un'esperienza indimenticabile.

Sono una guida turistica ed un'autista approvato dal Tourist Board dello Sri Lanka.

Il nostro obiettivo principale è quello di offrire in ogni modo possibile un'esperienza di viaggio indimenticabile in Sri Lanka mettendo a disposizione un trasporto efficiente e di qualità ed un servizio di guida esperto, cauto e affidabile.

Tutti i nostri pacchetti turistici sono progettati per soddisfare ogni tuo interesse ed esigenza, siamo flessibili e disponibili per qualsiasi tua richiesta. Il nostro obiettivo è garantirti un viaggio sicuro e indimenticabile dall'inizio alla fine.

Ti offriamo sempre un'esperienza di viaggio indimenticabile nello Sri Lanka con un trasporto di lusso e offriamo anche il nostro servizio di guida esperto.

Il nostro principale obiettivo è fornire il miglior servizio di valore in tutti i modi. Tutti i nostri pacchetti turistici sono progettati semplicemente per il vostro interesse e se avete più scelte siamo pronti ad adeguarvi secondo voi quindi siamo sempre flessibili e garantiti con un viaggio sicuro dall'inizio alla fine.

207 CC, 1st Jubelee lane,
Thambarawila Road, Waikkala.
Sri Lanka
(+94) 77 585 4010
(+94) 31 455 0999

DOMANDE? Siamo qui per aiutarti a risolvere tutti i tuoi problemi

Colors :